L’attaccante del Tottenham vola negli Stati Uniti per assistere a uno degli eventi sportivi più seguiti al mondo. Benedetto l’infortunio alla caviglia?
Chi lo dice che essere infortunati sia sempre e solo una maledizione? A metà gennaio Harry Kane è finito al tappeto per un problema ai legamenti della caviglia sinistra: dovrà saltare una decina di partite, compresi cinque big match (agli ottavi di Champions League gli Spurs sfideranno il Borussia Dortmund). In compenso potrà andare a vedere il Super Bowl!
“SUPER BOWL, ARRIVO!”
Infortunato… e felice? Harry Kane ha preso un jet privato per volare negli Stati Uniti, dove assisterà al Super Bowl LIII, alla finale del campionato di football NFL. L’attaccante ha pubblicato una storia Instagram in cui trepidante non vedere l’ora di atterrare ad Atlanta per seguire dal vivo uno degli eventi sportivi dell’anno. Per chi farà il tifo? Per i suoi amatissimi New England Patriots ovviamente, che sfideranno i Los Angeles Rams nella notte italiana tra domenica e lunedì.
KANE AMBASCIATORE?
Come riportato dal Daily Mail, lo scorso novembre gli Spurs hanno messo in vendita una maglia Nike NFL in edizione limitata con il nome di Kane sulle spalle: costo intorno ai 100 euro. Nel 2015 è stato stipulato un accordo commerciale tra il club del nord di Londra e la NFL che prevede che gli Spurs ospitino un minimo di due partite a stagione nel nuovo White Hart Lane. Kane ambasciatore infortunato? La sua presenza non passerà inosservata ad Atlanta, in attesa di tornare presto in campo: a metà marzo potrebbe già tornare a disposizione degli Spurs.
ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA
News di scherma e sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie sportive anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e Google +.