Paralimpiadi invernali 2018, il calendario gare di mercoledì 14 marzo: Giacomo Bertagnolli e Fabrizio Casal ancora protagonisti nello sci alpino. In gara anche Cristian Toninelli nello sci di fondo.

Paralimpiadi invernali 2018, sci alpino: Giacomo Bertagnolli e Fabrizio Casal vanno a caccia della terza medaglia.Fabrizio Casal e Giacomo Bertagnolli

PYEONGCHANG 2018: BERTAGNOLLI / CASAL ANCORA IN PISTA

Dopo un martedì privo di medaglie per l’Italia, i nostri atleti tornano in pista alla ricerca del podio nella giornata di mercoledì.

Si parte all’1.30 con lo sci alpino, prima manche dello slalom gigante con in gara i nostri Davide Bendotti (standing), Renè De Silvestro (sitting), Giacomo Bertagnolli/Fabrizio Casal (visually impaired). La seconda manche prenderà il via a partire dalle 6.

Alle 2 torna anche lo sci di fondo, con le qualificazioni della sprint maschile. In gara ci sarà anche Cristian Toninelli che punterà a qualificarsi per la finale prevista poi alle 4.

È lecito quindi sperare in nuovo podio da parte del duo Bertagnolli/Casal, che dopo un argento e un bronzo già in bacheca non ha di certo voglia di fermarsi qui.

PARALIMPIADI INVERNALI 2018: NEWS, RISULTATI E MEDAGLIERE AGGIORNATO

News sulle Paralimpiadi invernali di PyeongChang 2018 tutti i giorni sul nostro sito.

Scopri tutte le ultime notizie sportive anche sui nostri social: FacebookTwitterInstagramYouTube e Google +.

Luca Lovelli
Giornalista e conduttore televisivo. Fondatore e direttore responsabile di Azzurri di Gloria. Amo viaggiare, con la mente e con il corpo.

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *