Buone prestazioni delle compagini azzurre nella team sprint di Planica (SVN), valida per la Coppa del Mondo 2020. Pellegrino/Zelger conquistano il 5° posto.
NORVEGIA IMBATTIBILE
Continuano le ottime prestazioni del team azzurro in questa Coppa del Mondo 2020. A Planica (SVN), in mattinata, si è disputata la team sprint a tecnica libera. Ancora una volta, la Norvegia si è dimostrata imbattibile, piazzando ben due squadre sui due gradini più alti del podio, seguiti dalla Finlandia I e dalla Francia I di Chanavat.
La compagine azzurra, capace di portare ben due coppie in finale, ha provato a mantenere il ritmo, giocandosela quasi sino all’ultimo con i migliori. La coppia formata da Federico Pellegrino & Stefan Zelger ha chiuso, alla fine, al 5° posto mentre Davide Graz & Michael Hellweger si fermano in 10^ posizione.
In campo femminile, doppietta svedese, dominatrice assoluta della gara. Non bene l’Italia che non riesce a superare la manche di qualificazione con le coppie formate da Lucia Scardoni & Greta Laurent ed Alice Canclini & Francesca Franchi.
ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA
News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie di sci di fondo anche sui nostri social: Facebook,Twitter, Instagram e YouTube.