Giornata incolore per gli azzurri dello sci di fondo, nella tappa odierna di Dobbiaco di questo Tour de Ski 2020. Top 30 per Salvadori e Comarella.
ITALIA ATTARDATA
Alexander Bolshunov tiene a distanza Sergei Ustiugov nella 15 km maschile a tecnica classica di Dobbiaco, quarta tappa del Tour de Ski 2020. Il finlandese Iivo Niskanen è giunto 3° al traguardo con un ritardo di 24″8. 10° Johannes Klaebo a 57″2.
Tra gli azzurri, il migliore è risultato essere Giandomenico Salvadori. Il trentino ha realizzato il 21° tempo, che gli è valso il 30° posto. Più attardati Stefan Zelger, Maicol Rastelli, Mikael Abram e Federico Pellegrino, mentre non è partito Francesco De Fabiani, non al meglio della condizione. La classifica dopo quattro tappe vede Bolshunov ribaltare la situazione e andare in testa con 16″ di vantaggio su Ustiugov e 26″ su Klaebo.
COMARELLA A TESTA ALTA
In campo femminile, tripletta norvegese nella 10 km a tecnica classica. Oestberg si è imposta per pochi centimetri sulla leader della classifica generale, Therese Johaug. Heidi Weng ha preceduto di un nulla sul traguardo la russa Natalia Nepryaeva per completare il podio.
Grande prestazione per Anna Comarella che ha concluso al 29° posto a poco più di 3′. Alle sue spalle Lucia Scardoni 37^, Elisa Brocard 44^ e Caterina Ganz 46^, mentre non è partita Ilaria Debertolis.
ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA
News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie di sci di fondo anche sui nostri social: Facebook,Twitter, Instagram e YouTube.