Il golfista americano ha conquistato il trofeo con il punteggio di 270 (-18) precedendo McNealy, Cantlay e Spieth. Francesco Molinari non va oltre il 59° posto.

Daniel Berger, 27 anni, con il trofeo dell’AT&T Pebble Beach Pro-Am (fonte: federgolf.it)

GOLF, PGA TOUR: DANIEL BERGER CONQUISTA l’AT&T PEBBLE BEACH PRO-AM. FRANCESCO MOLINARI SI FERMA AL 59° POSTO

Daniel Berger è il vincitore dell’AT&T Pebble Beach Pro-Am, torneo del PGA Tour disputato sui percorsi dello Spyglass Hill e del Beach Golf Links (par 72) a Pebble Beach (California). Il golfista statunitense si è imposto con il punteggio di 270 (-18) precedendo di due colpi il connazionale Maverick McNealy, secondo con lo score di 272 (-16). Alle loro spalle altri due americani: Patrick Cantlay e Jordan Spieth hanno hanno conquistato il terzo posto concludendo la performance con 273 (-15) colpi. Per Berger è il quarto titolo sul circuito americano che gli è valso il trofeo e l’assegno da 1.404.000 dollari su un montepremi di 7.800.000. Non è andato invece oltre il 59° posto Francesco Molinari, che ha terminato la competizione con lo score di 288 (par).

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie di golf anche sui nostri social: FacebookTwitterInstagram e YouTube.

Stefano Sfondrini
Radio per lavoro, ma non emetto sentenze. Bevo caffè senza zucchero perché ho capito che "amare significa poco dolci" [San Galli, protettore degli umoristi]

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Golf