Terminato il campionato, subito una grossa novità: il Brescia per sopravvivere deve vestirsi di rossonero, ma portando così ai titoli di coda il film ultratrentennale delle leonesse. Dopo le voci di febbraio, ora sembrano essere soltanto delle conferme. In questo modo il Milan, che avrà una squadra femminile, potrà fare la Champions.
Il Milan avrà una squadra femminile: acquisito (?) il Brescia calcio
Le voci di febbraio sembrano trovare oggi conferma, nonostante un silenzio-stampa che, per ora, non lasca trapelare nulla da entrambe le parti. Tuttavia, si tratta solo di questione di tempo: infatti, questa sembra essere l’unica soluzione possibile per salvare in qualche modo, la storia ultratrentennale dell leonesse che ora il Presidente Cesari non riesce più a sopportare economicamente. Si parla di passaggio del diritto sportivo per una cifra che si aggira attorno al mezzo milione di euro. In tal modo, il Milan avrà anche una squadra femminile che giocherà in serie A e Women Champions League sulle ceneri di una squadra blasonata con due Scudetti, quattro Coppe Italia e quattro SuperCoppe cucite sul petto. Se la trattativa dovesse dare esito positivo, le Leonesse ripartirebbero dalla serie C, in caso contrario, specie se dovessero saltare le Coppe europee, la trattativa salterebbe: il Milan si rifarebbe acquistando un’altra quadra, meno quotata e blasonata, mentre il Brescia giocherebbe ancora in A con la primavera.
La trattativa c’è ed è in corso, staremo a vedere nei prossimi giorni.
ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA
News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie sportive di calcio anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e Google +