Joachim B. Hansen si impone nello Joburg Open e conquista il suo primo titolo dello European Tour. Lorenzo Scalise nei primi trenta.

Joachim B. Hansen, 30 anni, con il trofeo dello Joburg Open (fonte: twitter.com/europeantour)

GOLF, EUROPEAN TOUR: PRIMO TITOLO PER JOACHIM B. HANSEN NELLO JOBURG OPEN. LORENZO SCALISE NELLA TOP 30

È Joachim B. Hansen il vincitore dello Joburg Open, torneo dello European Tour disputato in collaborazione con il Sunshine Tour. Sul percorso del Randpark GC (par 71) a Johannesburg (Sudafrica) il golfista danese si è imposto con lo score di 265 (-19) precedendo di due colpi il sudafricano Wilco Nienaber (267, -17). Terza piazza per il connazionale di quest’ultimo, Shaun Norris, che ha concluso la sua prestazione con il punteggio di 268 (-16). È il primo titolo sull’Eurotour per Hansen che finora poteva vantare due successi sul Challenge Tour.

GLI ITALIANI IN GARA – buona prestazione di Lorenzo Scalise: l’atleta lombardo ha terminato la competizione con un 23° posto grazie allo score di 277 (-7). Fuori al taglio invece Andrea Pavan.

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie di golf anche sui nostri social: FacebookTwitterInstagram e YouTube.

Stefano Sfondrini
Radio per lavoro, ma non emetto sentenze. Bevo caffè senza zucchero perché ho capito che "amare significa poco dolci" [San Galli, protettore degli umoristi]

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Golf