Anche il golf si ferma per la pandemia del coronavirus SARS-CoV-2: tra i diversi tornei, annullato il The Players Championship e rinviato il Masters, primo major stagionale.

sacca da golf

GOLF: GARE RINVIATE E SOSPENSIONE DEI TORNEI PER L’EMERGENZA GLOBALE CORONAVIRUS

Anche il golf si ferma di fronte all’emergenza sanitaria globale dovuta al coronavirus SARS-CoV-2. Annullato il The Players Championship, torneo del PGA Tour, nel quale i golfisti erano già scesi in campo per il primo giro sul percorso del TPC Sawgrass di Ponte Vedra Beach (Florida). Jay Monahan, commissioner del PGA Tour, ha dichiarato che il 50% del montepremi del The Players Championship (15.000.000 di dollari) sarà distribuito tra tutti i concorrenti dal momento che non c’è possibilità di effettuare la gara in altra data.

Rinviato il Masters, primo major della stagione, in calendario dal 9 al 12 aprile. Cancellati anche l’Hero Indian Open, il Valspar Championship, il WGC Dell Technologies Match Play, il Corales Puntacana Resort & Club Championship e il Valero Texas Open, eventi in programma tra il 19 marzo e il 5 aprile.

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie di golf anche sui nostri social: FacebookTwitterInstagram e YouTube.

Stefano Sfondrini
Radio per lavoro, ma non emetto sentenze. Bevo caffè senza zucchero perché ho capito che "amare significa poco dolci" [San Galli, protettore degli umoristi]

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Golf