Quinto titolo europeo per Tyrrell Hatton nel BMW PGA Championship dove Renato Paratore ha concluso tra i primi dieci. Nel PGA Tour vittoria di Laird nello Shriners Hospitals for Children Open.
GOLF, EUROPEAN TOUR: QUINTO TITOLO PER TYRRELL HATTON NEL BMW PGA CHAMPIONSHIP. RENATO PARATORE TRA I PRIMI DIECI
Trionfo di Tyrrell Hatton nel BMW PGA Championship. Sul percorso del Wentworth Golf Club (par 72) a Virginia Water (Inghilterra) il golfista inglese si è imposto con 269 (-19) colpi precedendo il francese Victor Perez, secondo con il punteggio di 273 (-15). Dietro di loro Patrick Reed e Andy Sullivan con lo score di 274 (-14). Hatton sale così a quota cinque titoli europei grazie a questa vittoria, che gli è valsa il trofeo e l’assegno da 974.457 euro su un montepremi di 7.000.000 di dollari.
GLI ITALIANI IN GARA – ottima prova di Renato Paratore che si è classificato al 7° posto chiudendo con 277 (-11) colpi insieme a Joachim B. Hansen e Matthew Fitzpatrick. Sono purtroppo usciti al taglio tutti gli altri azzurri: Lorenzo Gagli (68°), Guido Migliozzi (81°), Edoardo Molinari (91°), Nino Bertasio (108°) e Andrea Pavan (117°).
PGA TOUR: MARTIN LAIRD VINCE NELLO SHRINERS HOSPITALS FOR CHILDREN OPEN. MOLINARI FUORI AL TAGLIO
Nel PGA Tour vittoria di Martin Laird nello Shriners Hospitals for Children Open, disputato sul percorso del TPC Summerlin (par 71) a Las Vegas (Nevada). Il golfista scozzese ha concluso con lo score di 261 (-23) insieme a Matthew Wolff e Austin Cook, che ha poi superato alla seconda buca di spareggio con un birdie. Laird torna così alla vittoria dopo sette anni (Valero Texas Open) e porta a quattro il numero di titoli sul circuito americano, oltre a essere gratificato con il trofeo e l’assegno da 1.260.000 dollari su un montepremi di 7.000.000. Fuori al taglio Francesco Molinari, tornato a competere dopo sette mesi di stop.
ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA
News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie di golf anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram e YouTube.