Pieters e Detry portano la Coppa del Mondo di golf in Belgio per la prima volta. Pavan e Paratore conquistano il 6° posto insieme alla Corea.

Ds1Hw8bVsAAM89f

Il selfie di Thomas Pieters, 26 anni, Thomas Detry, 25, e tutto lo staff del Belgio con il trofeo (fonte: twitter.com/pgatour)

GOLF, WORLD CUP: PIETERS E DETRY PORTANO LA COPPA IN BELGIO PER LA PRIMA VOLTA. ITALIA AL 6° POSTO

Il Belgio conquista il suo primo trofeo iridato di golf nell’ISPS HANDA Melbourne World Cup of Golf, la Coppa del Mondo a squadre disputata con formula foursome. Sul percorso del Metropolitan Golf Club (par 72) di Melbourne (Australia) Thomas Pieters e Thomas Detry si sono imposti sulla concorrenza concludendo la competizione con 265 (63 71 63 68, -23) colpi, davanti all’Australia di Marc Leishman e Cameron Smith e al Messico di Abraham Ancer e Roberto Diaz, secondi con lo score di 268 (-20). Rimonta dei campioni uscenti della Danimarca (Thorbjorn Olesen/Soren Kjeldsen) che sono risaliti dall’11ª alla 4ª piazza terminando in 271 (-17) colpi.

6° posto per l’Italia con Andrea Pavan e Renato Paratore, che per tutto il torneo hanno tenuto alta la qualità del gioco e la posizione in classifica. I golfisti azzurri hanno concluso la Coppa del Mondo con lo score di 272 (65 71 66 70, -16) insieme alla Corea (Si Woo Kim/Byeong Hun An).

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie di golf anche sui nostri social: FacebookTwitterInstagram e YouTube.

Stefano Sfondrini
Radio per lavoro, ma non emetto sentenze. Bevo caffè senza zucchero perché ho capito che "amare significa poco dolci" [San Galli, protettore degli umoristi]

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Golf