Skeleton Coppa del Mondo 2020 Igls: Valentina Margaglio sfoggia un’altra ottima performance in Austria, ma si deve accontentare del 6° posto.

Valentina Margaglio a Igls (foto FISI)

SKELETON COPPA DEL MONDO 2020 IGLS: SOGNO PODIO MANCATO PER LA SECONDA VOLTA DA VALENTINA MARGAGLIO

Nel budello austriaco di Igls, ad Innsbruck, in Austria, si svolge l’ennesima gara di Coppa del Mondo 2020/2021, e lo skeleton italiano ha ormai la sua stella, con ampi margini di miglioramento.

Valentina Margaglio, dopo il 5° posto della precedente prova sempre a Igls, giunge nuovamente a un passo da uno storico podio azzurro: con il primo tempo di spinta in entrambe le discese, la piemontese è addirittura seconda a metà gara, ma due errori nella seconda manche le fanno perdere decimi fondamentali e chiudere in 6ª posizione.

Alessia Crippa si ferma al 13° posto. Terza vittoria in quattro gare per l’austriaca Janine Flock, seconda l’olandese Kimberley Bos, terza la tedesca Jacqueline Loelling.

Nella competizione maschile, Mattia Gaspari termina al 13° posto, 17° Manuel Schwaerzer. Si impone il lettone Martins Dukurs, quattro su quattro per lui, davanti al britannico Matt Weston e al tedesco Christopher Groother.  

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA            

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.

Scopri tutte le ultime notizie sportive anche sui nostri social: FacebookTwitterInstagram e YouTube.

mm
Giornalista, onnivora di cultura a 360º. Lavoro nel campo dei media, in particolare nel mondo dell'informazione e social. Lo sport è una delle mie tante passioni, coltivata sul campo, sui libri e sullo schermo.

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Skeleton