L’ex numero uno del mondo potrebbe lasciare clamorosamente il tennis dopo l’Australian Open. Una brutta notizia per tutti gli appassionati, ma non solo…
Andy Murray è pronto a lasciare: i dolori all’anca sono diventati insopportabili per il tennista britannico, che potrebbe dire addio già al termine dell’Australian Open. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno per tutti gli appassionati, che temevano per le sue condizioni, ma non credevano che il sipario potesse calaro così presto. Una brutta notizia per tutti, ma soprattutto per chi potrebbe rimetterci… qualche soldino!
BEFFA CASTORE
E che sarà mai un nuovo accordo di sponsorizzazione? Niente, ma se poi… ti ritiri! Andy Murray l’ha combinata grossa come spiega il Daily Mail: l’ex numero uno del mondo, concluso il rapporto con lo sponsor americano Under Armour dopo quattro anni, ha firmato un contratto con il marchio di abbigliamento Castore che ha indossato fedelmente (cappellino e maglietta) nella conferenza stampa in cui ha annunciato l’imminente addio al tennis. Lo scozzese indosserà il marchio nelle sue future apparizioni che a quanto pare saranno… pochissime!
“I MIGLIORI PRODOTTI”
Murray ha usato il bastone dichiarando il ritiro, ma anche la carota spendendo parole al miele per il nuovo sponsor: “Per la mia ultima partnership volevo indossare i prodotti migliori. Ho testato una gamma di kit diversi tra cui Castore che mi è piaciuto molto. Sono un fan di questo marchio e ho seguito i suoi progressi nel tempo”. Però che ne sarà del futuro? “Abbiamo discusso della possibilità di lavorare insieme… Indosserò Castore per l’Australia”. I fan possono acquistare il nuovo outfit del tennista online: il marchio spera che siano in tanti per recuperare qualche soldino dopo aver ricevuto la notizia (la mazzata?) del ritiro.
ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA
News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie di tennis anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e Google +.