Miami Open 2017: Sara Errani vola al secondo turno del torneo femminile con una vittoria per 2-1 sulla svizzera Benicic. Tra gli uomini bene anche Fabio Fognini che approda al secondo turno.
Miami Open 2017: Errani e Fognini al secondo turno
Agli Open di Miami 2017 i due italiani in gara oggi portano a casa entrambi una vittoria. Francesca Schiavone, dopo aver passato il turno contro l’ucraina Kateryna Kozlova si vede invece costretta a lasciare il torneo, dopo aver perso nel secondo turno contro la giapponese Nara Kurumi per due set a zero (6-3, 6-0).
WTA Miami 2017: Sara Errani vola al secondo turno
Ottima prestazione al Miami Open per la tennista italiana Sara Errani. Dopo l’infortunio alla coscia che l’aveva precedentemente condizionata ritorna in campo centrando una bella vittoria. In Florida sconfigge per 2-1 (6-3, 4-6, 6-3) dopo 2 ore e 6 minuti di gioco, la svizzera Belinda Bencic passando il primo turno del torneo. Al secondo turno Errani troverà la cinese Shuai Zhang, 28enne di Tianjin, numero 33 del ranking. Entrerà in gara direttamente al secondo turno, invece, Roberta Vinci, numero 30 del mondo, che se la vedrà con la vincente del match tra la 15enne statunitense Amanda Anisimova e una giocatrice proveniente dalle qualificazioni.
ATP Miami 2017: un Fognini non splendido ma vincente
Non un’ottima prestazione per l’ italiano Fabio Fognini oggi al suo esordio al Miami Open ATP, ma tanto basta per battere lo statunitense Ryan Harrison. L’azzurro si è imposto sull’americano per 2-0 (6-4, 7-5) giocando per un’ora e 39 minuti. Al secondo turno sfiderà Joao Sosa, testa di serie n.30.
ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA
News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie sportive di tennis anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e Google +