Tutte e quattro le saltatrici italiane si sono qualificate con ottimi risultati alla gara per le medaglie dei Mondiali di sci nordico 2017 a Lahti, in Finlandia: Elena Runggaldier, Manuela Malsiner, Evelyn Insam e Lara Malsiner

le atlete italiane in gara ai mondiali di sci nordico 2017 a lahti, in finlandia, di salto con gli sci

Da sinistra: Lara Malsiner, Evelyn Insam, Elena Runggaldier, Manuela Malsiner (Foto FISI)

LA GARA FEMMINILE PER LE MEDAGLIE SULL’HS100 DI LAHTI

A Lahti, in Finlandia, si stanno disputando i Mondiali di sci nordico 2017.

La competizione del salto con gli sci si è aperta con le qualifiche femminili dall’HS100: le quattro atlete azzurre hanno passato il turno e potranno partecipare alla gara che assegnerà le medaglie, che si svolgerà oggi, venerdì 24 febbraio, alle 16.30 italiane.

I risultati delle qualifiche vedono Elena Runggaldier con il secondo punteggio (114,4) alle spalle dell’austriaca Chiara Hoelzl, Manuela Malsiner con il terzo (114), Evelyn Insam con l’ottavo (108,9) e Lara Malsiner con il sedicesimo (102,5).

Dopo una stagione in cui le nostre saltatrici hanno ottenuto ottimi risultati, non resta che aspettare la gara mondiale: ci sono margini di miglioramento e le qualifiche fanno ben sperare per ottenere buoni piazzamenti.

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.

Scopri tutte le ultime notizie sportive anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e Google +.

mm
Giornalista, onnivora di cultura a 360º. Lavoro nel campo dei media, in particolare nel mondo dell'informazione e social. Lo sport è una delle mie tante passioni, coltivata sul campo, sui libri e sullo schermo.

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *