Termina la seconda giornata ai Mondiali femminili Elite 2022 di boxe Istanbul, in Turchia. L’azzurra Roberta Bonatti non riesce a superare il primo turno e viene eliminata ai sedicesimi di finale

Fonte Foto: pagina Facebook Federazione Pugilistica Italiana

Si è conclusa oggi la seconda giornata dei Campionati Mondiali femminili Elite 2022 di boxe a Istanbul, in Turchia. La competizione, iniziata oggi 9 maggio, si concluderà venerdì 20 maggio. L’Italia prenderà parte con con otto atlete, tra cui il bronzo Olimpiaco Irma Testa.

L’unica italiana a salire oggi sul ring è stata Roberta Bonatti nei 48 Kg. L’azzurra purtroppo è stata eliminata al primo turno dalla giapponese Madoka Wada per split decision con il risultato finale di 3-2 in favore dell’asiatica (30-27 e un 29-28). Un risultato che purtroppo non lascia scampo a Roberta e la costringe a interrompere la sua avventura a questi Mondiali.

Nella  giornata di domani saliranno sul ring tre azzurre: Irma Testa contro la giapponese Kimura (57 kg), Assunta Canfora contro la keniana Mwangi (63 kg), Olena Savchuk contro la sudcoreana Kim (52 kg).

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.

Scopri tutte le ultime notizie sportive di boxe anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram, YouTube.

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Boxe