Hugo Houle si prende la sedicesima tappa del Tour de France. Jonas Vingegaard resiste in maglia gialla, mentre crolla Romain Bardet.
La sedicesima tappa del Tour de France diventa il teatro della recita perfetta di Hugo Houle. Il canadese della Israel-Premier Tech riesce a sbloccarsi nei Grandi Giri imponendosi sul traguardo di Foix dopo una lunga fuga. Alle sue spalle si piazzano Valentin Madouas e Michael Woods. Capitolo maglia gialla: si ripete il leit motiv delle ultime tappe, con Tadej Pogacar all’attacco e il leader della generale Jonas Vingegaard all’inseguimento. Per il momento nulla di fatto. Il duello proseguirà domani sui Pirenei.
Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi.