Graeme McDowell conquista il Saudi International e torna a vincere dopo sei anni sullo European Tour. Nei primi trenta anche Francesco Laporta, 27° con 278 (-2) colpi.

lzclq2wpnlbzp4fsjt5k

Graeme McDowell, 40 anni, con il trofeo del Saudi International (fonte: europeantour.com)

GOLF, EUROTOUR: GRAEME McDOWELL CONQUISTA IL SAUDI INTERNATIONAL. PARATORE NEI PRIMI 30

È Graeme McDowell il vincitore del Saudi International, torneo dello European Tour. Sul percorso del Royal Greens G&CC (par 70), a King Abdullah Economic City (Arabia Saudita) il golfista nordirlandese si è imposto con 268 (-12) colpi, davanti a Dustin Johnson (270, -10) e a Gavin Green, Phil Mickelson e Thomas Pieters (271, -9). McDowell coglie il decimo titolo sul circuito europeo, tornando a vincere dopo un digiuno che durava dal 2014. Soddisfazione anche per Renato Paratore che si classifica al 27° posto dopo aver chiuso con lo score di 278 (-2).

GLI ALTRI ITALIANI IN GARA – più giù in classifica Francesco Laporta, 44° con il punteggio di 280 (par). A premio anche Edoardo MolinariLorenzo Gagli, entrambi al 56° posto con 282 (+2) colpi e Nino Bertasio, 70° con lo score di 285 (+5). Sono usciti al taglio Guido Migliozzi, 88° (143, +3) e Andrea Pavan, 101° (144, +4).

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie di golf anche sui nostri social: FacebookTwitterInstagram e YouTube.

Stefano Sfondrini
Radio per lavoro, ma non emetto sentenze. Bevo caffè senza zucchero perché ho capito che "amare significa poco dolci" [San Galli, protettore degli umoristi]

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Golf