Dopo lo stop per il coronavirus arriva la ripresa anche per European e Challenge Tour. Si riparte con Austrian Open ed Euram Bank Open, validi per entrambi i circuiti.

bandiera-eurotour

Dopo il PGA Tour riprenderanno anche i tour europei con l’Austrian Open (fonte: federgolf.it)

GOLF: RIPRENDONO EUROPEAN TOUR E CHALLENGE TOUR CON AUSTRIAN OPEN ED EURAM BANK OPEN

Dopo la ripartenza del PGA Tour arriva il momento della ripresa anche per European Tour e Challenge Tour dopo lo stop forzato dovuto alla pandemia da COVID-19. Il primo torneo con cui si riprenderanno le attività sarà l’Austrian Open, che si disputerà dal 9 al 12 luglio sul percorso del Diamond Country Club ad Atzenbrugg (Austria). Sarà poi la volta dell’Euram Bank Open, in programma dal 15 al 18 luglio presso il GC Adamstal a Ramsau (Austria). Entrambi i tornei sono validi sia per l’Eurotour sia per il Challenge Tour, e ciascuno avrà un montepremi di 500.000 euro. Dopo di questi l’European Tour vedrà in programma il Betfred British Masters da disputarsi dal 22 al 25 luglio sul percorso del Close House GC di Newcastle-upon-Tyne (Inghilterra). Le gare saranno valide per l’Official Golf World Ranking, già ripristinato con la ripresa del PGA Tour, e per gli ordini di merito della Race To Dubai e della Road To Mallorca.

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie di golf anche sui nostri social: FacebookTwitterInstagram e YouTube.

Stefano Sfondrini
Radio per lavoro, ma non emetto sentenze. Bevo caffè senza zucchero perché ho capito che "amare significa poco dolci" [San Galli, protettore degli umoristi]

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Golf