A Casey, Garcia, Poulter e Stenson le wild card per il Team Europe, in cui giocherà anche Francesco Molinari. Appuntamento al 28 settembre al Le Golf National (Francia).
RYDER CUP: NEL TEAM EUROPEO ANCHE FRANCESCO MOLINARI. ECCO LE WILD CARD
Thomas Bjørn, capitano del Team Europe che disputerà la Ryder Cup 2018 a Le Golf National a Guyancourt (Francia) dal 28 al 30 settembre, ha assegnato le quattro wild card a sua disposizione per completare la squadra. Bjørn ha deciso di affidarsi all’esperienza di Paul Casey, Ian Poulter, Sergio Garcia e Henrik Stenson che possono vantare più di una partecipazione alla Ryder Cup nella loro carriera. I quattro si aggiungono agli otto golfisti (Tommy Fleetwood, Tyrrell Hatton, Rory McIlroy, Francesco Molinari, Alex Noren, Thorbjørn Olesen, Jon Rahm e Justin Rose) che nella selezione europea sono entrati di diritto grazie ai punti conquistati nella “World Points” e nella “European Points”.
I dodici affronteranno il team americano capitanato da Jim Furyk, che al momento ha assegnato tre wild card su quattro a Tiger Woods, Phil Mickelson e Bryson DeChambeau. Aspetterà la fine dei PlayOffs (24 settembre) per assegnare l’ultima wild card che si aggiungerà a Rickie Fowler, Dustin Johnson, Brooks Koepka, Patrick Reed, Webb Simpson, Jordan Spieth, Justin Thomas e Bubba Watson.
ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA
News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie di golf anche sui nostri social: Facebook,Twitter, Instagram, YouTube e Google +.