Rory McIlroy trionfa allo spareggio nell’HSBC Champions, ultimo evento del World Golf Championships. Francesco Molinari 22°, Andrea Pavan 49°.

mcilroy 2019

Rory McIlroy, 30 anni, con il trofeo dell’HSBC Champions (fonte: europeantour.com)

GOLF, EUROPEAN TOUR: A MCILROY IL WGC-HSBC CHAMPIONS

Rory McIlroy trionfa nel WGC-HSBC Champions, evento conclusivo del World Golf Championship. Sul percorso dello Sheshan International GC (par 72), di Shanghai (Cina) il golfista nordirlandese ha concluso con 269 (-19) colpi così come Xander Schauffele e si è poi imposto con un birdie alla prima buca di spareggio. Dietro di loro Luis Oosthuizen che ha terminato con lo score di 271 (-17). Per McIlroy si tratta del terzo trionfo in un WGC nonché del quarto successo stagionale, che gli è valso il trofeo e l’assegno da 1.745.000 dollari su un montepremi di 10.250.000.

GLI ITALIANI IN GARA – buona la prova degli azzurri impegnati nella competizione: Francesco Molinari si è classificato 22° dopo aver concluso la propria performance con 281 (-7) colpi al pari con Masahiro Kawamura. Andrea Pavan ha invece terminato al 49° posto con lo score di 289 (+1) insieme a Bernd Wiesberger, Lucas Glover e Mikumu Horikawa.

ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA

News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie di golf anche sui nostri social: FacebookTwitterInstagram e YouTube.

Stefano Sfondrini
Radio per lavoro, ma non emetto sentenze. Bevo caffè senza zucchero perché ho capito che "amare significa poco dolci" [San Galli, protettore degli umoristi]

Potrebbero anche piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in:Golf