A Scuol (SVI), buon risultato per Roland Fischnaller che conclude al 7° posto, mantenendo la testa della classifica di specialità in Coppa del Mondo 2020.
FISCHNALLER MANTIENE IL COMANDO
Si ferma ai quarti di finale Roland Fischnaller nel PGS maschile di Coppa del Mondo 2020, disputato a Scuol (SVI). Fischnaller rimane ancora leader nella classifica di specialità.
La gara è stata vinta dal russo Andrey Sobolev davanti all’austriaco Benjamin Karl ed al polacco Oskar Kwiatowski. Fischnaller è stato il migliore degli azzurri, seguito da Daniele Bagozza 15°, Ediwn Coratti 17°, Aaron March 21° e Maurizio Bormolini 31°. In graduatoria l’alpino di Funes comanda con 2360 punti davanti a Karl con 1720.
In campo femminile, gran vittoria della tedesca Ramona Hofmeister davanti alle russe Sofia Nadyrshina e Milena Bykova. Fuori agli ottavi di finale Nadya Ochner, giunta 11^, mentre Giulia Gaspari non ha superato le qualificazioni.
ULTIME NOTIZIE SPORTIVE AGGIORNATE SU AZZURRI DI GLORIA
News di sport a cinque cerchi tutti i giorni sul nostro sito.
Scopri tutte le ultime notizie sportive di snowboard anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e Google +.